Make Up per Natale 2017

Che trucco scegliere a Natale

Il Natale piace un po’ a tutti ed è bello perché ci fermiamo un attimo a dedicare tempo anche a noi stesse.Allora ferme davanti allo specchio ci chiediamo che trucco creare per essere al top tra amici e parenti o per lasciare di stucco il nostro partner. Che make-up è adatto al Natale???

La prima nota da fare è che per dicembre e per Capodanno il rossetto rosso non perde mai al suo fascino per rendere le labbra le vere protagoniste del make-up compensando il resto con un trucco occhi più sobrio. Ma anche optare per un rossetto nude e un trucco occhi più intenso, con una riga di eyeliner spessa e marcata sarebbe una scelta azzeccatissima.

 

Make-Up con eyeliner nero e rossetto rosso

Un trucco classico usato per Natale vede la scelta di una bella tonalità di rosso, magari dalla sfumatura accesa e viva, come il rosso lacca, porpora o anche color rubino. Il tutto abbinato ad un ombretto nude se non amate i colori sgargianti, ma non facendoci mancare l’eyeliner nero. Codina finale, illuminate dorato all’interno dell’occhio e ciglia finte il top del top per queste feste tinte di rosso.

 

L’intramontabile smokey eyes

A chi è che non piace lo smokey eyes? Un make-up occhi elegante che punta l’attenzione sugli occhi. il segreto per uno smokey perfetto è saper sfumare bene l’ombretto sulla palpebra.

La sfumatura può avvenire con vari colori, ma il più classico rimane sempre il nero. Da non scartare come colori il grigio, l’antracite, il marrone, il verde oppure il bordeaux, l’importante è che sia un colore prevalentemente scuro che dia intensità allo sguardo.

Azzardare col rossetto scuro

C’è chi  ama così tanto il rossetto scuro da non poterci rinunciare. Non per niente risulta essere uno dei trend beauty più gettonati dell’inverno 2017 ed è l’ideale anche nel caso del trucco per Capodanno o del make-up di Natale. Le tonalità più gettonate sono il rosso cupo, il porpora, il bordeaux e anche una tonalità di malva molto intesa. Soprattutto se poi sono colori opachi, anche se per le feste di Natale sarebbero preferibili colori scintillanti.

I nostri consigli

Advertisements

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: